Upgrade facile: Monta la Mares X-WING C-EVO pala in carbonio sui calzari delle tue pinne Mares X-Wing Short e senti la potenza del carbonio.
- Protezione dei dati
- Spedizione e pagamento
- Revoca
Upgrade facile: Monta la Mares X-WING C-EVO pala in carbonio sui calzari delle tue pinne Mares X-Wing Short e senti la potenza del carbonio.
La pala in carbonio Mares X-WING C-EVO ti offre la possibilità di portare le tue pinne Mares X-Wing Short a un livello superiore. Inizialmente equipaggiate con pale in plastica, puoi facilmente aggiornarle dopo un po' con questa pala in carbonio di alta qualità e beneficiare così dei vantaggi di una vera pinna in carbonio – senza dover investire subito in un set completo.
La pala in carbonio X-WING C-EVO è progettata appositamente per apneisti e pescatori subacquei che cercano maggiore efficienza, reattività e una sensazione di leggerezza durante l'immersione. Realizzata in fibra di carbonio T700 di alta qualità, è particolarmente robusta e resistente, minimizzando i rischi di rottura e usura. Grazie alla trama unidirezionale delle fibre di carbonio, i movimenti laterali vengono ridotti e la trasmissione dell'energia massimizzata a ogni colpo di pinna.
Con un'inclinazione di 30°, la pala si adatta perfettamente al movimento naturale della gamba e genera una spinta ottimale anche nelle immersioni profonde. La sua forma idrodinamica riduce la resistenza e aumenta la propulsione a ogni colpo di pinna.
Il trucco: grazie a un sistema di montaggio semplice, puoi installare la pala in carbonio sui calzari delle tue pinne Mares X-Wing Short – e in pochissimo tempo potrai godere della straordinaria sensazione di immersione delle pinne in carbonio. Se non ti senti di farlo (ma è davvero molto semplice), puoi venire a Felben-Wellhausen per un caffè mentre io installo la pala in carbonio Mares X-WING C-EVO per te.
Caratteristiche principali:
Con la pala in carbonio Mares X-WING C-EVO, vivrai una nuova esperienza di immersione – più prestazioni, più precisione e più comfort!
Il mio consiglio: La pala è disponibile in durezza “Morbido” e “Medio”. Per l’80% dei subacquei, la pala morbida è la scelta migliore. Come in bicicletta, quando usi un rapporto più basso, hai meno carico muscolare, meno crampi e hai bisogno di meno ossigeno. Gli atleti grandi e muscolosi otterranno migliori prestazioni con la durezza media.