Le Mares X-Wing C-Evo pinne carbonio offrono un’efficienza e una leggerezza straordinarie. La scelta perfetta per gli apneisti che cercano qualità al top.
- Protezione dei dati
- Spedizione e pagamento
- Revoca
Le Mares X-Wing C-Evo pinne carbonio offrono un’efficienza e una leggerezza straordinarie. La scelta perfetta per gli apneisti che cercano qualità al top.
Le pinne da apnea X-Wing C-Evo sono state realizzate utilizzando uno stampo in alluminio. Ciò si traduce in risultati eccezionali in termini di resistenza, reattività e assenza di difetti estetici. La pala viene sottoposta a una pressione di circa 6 kg per cm² e a un riscaldamento rapido. Questo processo aumenta rapidamente la temperatura, garantendo caratteristiche straordinarie.
La pala utilizza 12 strati di fibra di carbonio T700. Le fibre sono tessute in modo unidirezionale per evitare flessioni laterali e scivolamenti. La finitura è la stessa utilizzata nelle barche da regata più recenti, riducendo attriti e turbolenze.
La pala è stata progettata specificamente per l'apnea e la pesca subacquea in profondità, e la sua forma genera una spinta ottimale, sfruttando anche la punta della pinna. La pinna ha un'inclinazione di 30°, rendendola un'estensione naturale della tibia.
La pala è abbinata alla nuova scarpetta X-Wing Colour in blu, che la rende ancora più confortevole.
Caratteristiche tecniche:
Il mio consiglio: Le pinne Mares X-Wing C-Evo Carbon utilizzano le stesse scarpette delle Mares X-Wing Short. Perché non iniziare con le pinne X-Wing Short, più economiche, e successivamente aggiornarle con le pale in carbonio delle Mares X-Wing C-Evo Carbon?