Mares Flex Gold 30 Ultrastretch calze, la Rolls-Royce delle calze da apnea: indossatele una volta e non vorrete più indossare un'altra calza!
- Protezione dei dati
- Spedizione e pagamento
- Revoca
Mares Flex Gold 30 Ultrastretch calze, la Rolls-Royce delle calze da apnea: indossatele una volta e non vorrete più indossare un'altra calza!
Le caratteristiche eccezionali dei Mares Flex Gold 30 Ultrastretch calze per l'apnea sono:
I Mares Flex Gold 30 Ultrastretch calze sono unici e il meglio che puoi trovare sul mercato!
Nell'apnea dovresti sempre indossare calzini: a causa delle grandi pale delle pinne da apnea, si crea una forte pressione tra il piede e la pinna. Sulla pelle nuda, possono rapidamente formarsi piaghe, soprattutto durante gli allenamenti prolungati in piscina. In vacanza, nell'acqua salata, una piccola ferita al piede può rapidamente diventare una piaga dolorosa e rovinare il resto delle vacanze.
Sii particolarmente attento quando devi arrampicarti sulle rocce per entrare in acqua! Non vergognarti di salire a quattro zampe e non cercare di imitare Reinhold Messner. I calzini in neoprene non sono scarpe da montagna! L'aderenza dell'esterno del calzino sulla roccia è spesso migliore di quella dell'interno del calzino sul tuo piede. Può quindi accadere che il calzino rimanga incastrato sulla roccia mentre il tuo piede scivola in avanti all'interno del calzino. Sii un eroe a casa durante l'allenamento statico sul divano, ma non durante l'ingresso e l'uscita dall'acqua!
I calzini Mares Flex Gold 30 Ultrastretch sono ideali per la stagione calda, quando vuoi sentirti libero e leggero. Per l'inverno nel lago, ci sono i calzini Mares Flex Gold 50 Ultrastretch, che offrono ancora più calore e isolamento. Il mio consiglio: scegli la tasca del piede delle tue pinne in base ai calzini da 3mm. In questo modo avrai la migliore trasmissione di potenza e la migliore sensazione per l'allenamento in piscina. Se in inverno passi ai calzini da 5mm, la tasca del piede delle pinne potrebbe essere troppo stretta. Ciò rende difficile indossare e togliere le pinne dopo l'immersione, specialmente con le dita fredde e i guanti spessi. In alternativa, consiglio di acquistare un secondo paio di pinne con una tasca del piede più grande per l'allenamento nel lago in inverno. In inverno, non ti immergi in grandi profondità nel lago, quindi un paio di pinne in plastica economiche di seconda mano, che trovi nel mio negozio online, andrà bene. Le tue super pinne in carbonio possono divertirsi in piscina e aspettare la primavera!
No customer reviews for the moment.