Grazie ai guanti in neoprene 3mm mai più le dita fredde in freediven: superfici esterne morbide e rivestimento antiscivolo interno per un buon grip in FIM.
- Protezione dei dati
- Spedizione e pagamento
- Revoca
Grazie ai guanti in neoprene 3mm mai più le dita fredde in freediven: superfici esterne morbide e rivestimento antiscivolo interno per un buon grip in FIM.
Chi ama l'apnea sa quanto sia importante l'attrezzatura giusta per la sicurezza e il comfort sott'acqua. I guanti in neoprene 3 mm sono stati appositamente sviluppati per offrire la massima funzionalità e comfort. Combinano materiali di alta qualità con un design sofisticato, in modo da essere ben equipaggiati per le condizioni difficili del mondo subacqueo.
La parte esterna dei guanti è realizzata in morbido neoprene, noto per la sua durata e il suo comfort. Questo materiale è piacevolmente morbido, il che è un grande vantaggio se si passano le mani sul viso durante le immersioni.
Una caratteristica fondamentale di questi guanti è il rivestimento antiscivolo all'interno. Questo rivestimento è essenziale per gli apneisti che hanno bisogno di una presa affidabile durante le immersioni, soprattutto in apnea. Permette una presa eccellente sulla corda, fondamentale non solo durante la FIM, ma anche quando si tira su la corda dopo l'immersione.
Il design dei guanti in neoprene da 3 mm è semplice e senza tempo e si abbina a un'ampia gamma di mute da apnea e altre attrezzature. Le cuciture sono rinforzate per garantire una maggiore durata e resistenza.
Concedetevi il vantaggio dei guanti in neoprene 3 mm e immergetevi con la certezza di avere le mani protette in modo ottimale. La vostra prossima avventura subacquea vi sta già aspettando!