Amate le immersioni in profondità e l'esplorazione del mondo sottomarino? Allora avete bisogno di una muta da apnea che sia comoda e flessibile e che vi tenga perfettamente al caldo. La Hydra Black 50 muta open cell è quello che fa per voi!
L'Hydra Black 50 muta open cell è una muta a due pezzi con cappuccio e pettorina inguinale realizzata in neoprene spesso 5 mm. La particolarità di questa muta è che è a cellule aperte all'interno. Ciò significa che le piccole bolle d'aria del neoprene sono aperte e aderiscono alla pelle come ventose. Ciò significa che l'acqua fredda non entra nella muta e il corpo rimane piacevolmente caldo anche durante le immersioni più lunghe a temperature rigide.
Il neoprene a cellule aperte è anche molto morbido ed elastico. Questo è importante per l'apnea, perché il torace e l'addome cambiano la loro circonferenza a seconda della respirazione e della profondità a cui ci si trova. Una normale muta subacquea in materiale più duro vi costringerebbe e comprometterebbe la vostra esperienza di apnea. Con l'Hydra Black 50 potete muovervi liberamente e naturalmente.
La tuta è inoltre dotata di un robusto rivestimento esterno in nylon che la protegge da abrasioni e strappi. È disponibile in due versioni per uomo e donna ed è possibile combinare le taglie della parte superiore e inferiore individualmente. L'Hydra Black 50 è la muta ideale per tutte le stagioni e le acque. Sia che vi immergiate nei laghi svizzeri in estate o in inverno, sia che osserviate i pesci colorati nel Mediterraneo, vi sentirete sempre a vostro agio. Per le acque tropicali, consiglio una muta da apnea da 3 mm.
Se desiderate provare l'Hydra Black 50 muta open cell, siete invitati a venirmi a trovare su appuntamento. Ho diverse taglie pronte per essere provate. Portate con voi il costume da bagno o il bikini e un asciugamano. Vi mostrerò come bagnare il costume con acqua e sapone per facilitare l'indossamento e la rimozione.
Attendo con ansia la vostra visita e vi auguro buon divertimento in apnea con la Hydra Black 50 muta open cell!