Mares Ascent Dry Titan borsa impermeabile
    search
    • Mares Ascent Dry Titan borsa impermeabile

    Mares Ascent Dry Titan borsa impermeabile

    99,00 CHF
    1-3 giorni lavorativi

    Mares Ascent Dry Titan borsa impermeabile è la tua compagna: 144 litri di spazio per la tua attrezzatura da freediving e una pratica valvola di scarico.

    La borsa è abbastanza grande per la maggior parte delle pinne da freediving.

    • Volume: 144 l
    • Dimensioni: 90 x 46 x 35 cm
    • Peso: 1,95 kg

    https://www.mares.com/de_CH/ascent-dry-titan-425571

    Quantità
    Consegna immediata

     

    Protezione dei dati

     

    Spedizione e pagamento

     

    Revoca

    Il Mares Ascent Dry Titan borsa impermeabile realizzato in Tarpaulin (il Tarpaulin è un materiale resistente, flessibile e impermeabile, utilizzato anche per i teloni dei camion) per il trasporto pratico e veloce di tutta l'attrezzatura subacquea. Lo zaino ha una capacità di 144 litri ed è dotato di una valvola di scarico.

    Per anni mi sono affidato alla Mares Ascent Dry Titan borsa impermeabile per rifornire e trasportare l'attrezzatura dei miei studenti di immersione. Che si tratti del nuovo modello in blu o del classico predecessore in nero, questa borsa offre spazio sufficiente per tutto ciò che serve per l'apnea. Non è solo pratica, ma anche comoda. Si può portare a spalla o sulla schiena come uno zaino. E soprattutto è completamente impermeabile. Potete quindi metterla nel bagagliaio senza preoccuparvi e l'auto rimarrà pulita e asciutta. Quando si arriva a casa, basta aprire la valvola di scarico per far defluire l'acqua raccolta nella borsa. La borsa è realizzata in un materiale molto robusto, in grado di resistere a tutte le condizioni. Sono sicuro che questa borsa vi accompagnerà per tutta la vostra vita subacquea.

    Suggerimento: è meglio non trasportare la cintura di zavorra nella borsa da immersione o nello zaino da immersione: Il peso concentrato in un punto della borsa comporta un carico puntuale sul materiale e sulle cuciture. È quindi meglio chiudere la cintura subacquea e posizionarla sulla spalla. Questo permette anche di distribuire meglio il peso: Una spalla porta la borsa da immersione e l'altra la cintura di zavorra.

    Potrebbe anche piacerti

    Commenti (0)
    Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.