PADI Emergency First Response (EFR) Primary and Secondary Care
    search
    • PADI Emergency First Response (EFR) Primary and Secondary Care
    • PADI Emergency First Response (EFR) Primary and Secondary Care
    • PADI Emergency First Response (EFR) Primary and Secondary Care
    • PADI Emergency First Response (EFR) Primary and Secondary Care
    • PADI Emergency First Response (EFR) Primary and Secondary Care
    • PADI Emergency First Response (EFR) Primary and Secondary Care

    PADI Emergency First Response (EFR) corso

    250,00 CHF

    Prenota il corso PADI Emergency First Response (EFR): Gli eroine 🦸‍♀️ e gli eroi 🦸‍♂️ non indossano mantelli, ma aiutano in caso di emergenza!

    PADI Emergency First Response (EFR) Primary and Secondary Care (1 giorno)

    Kursdaten: 18.9.2024 18:00 - 21:00
    QuantitĂ 
    Consegna immediata

     

    Protezione dei dati

     

    Spedizione e pagamento

     

    Revoca

    Corso PADI Emergency First Response (EFR) Primary and Secondary Care (Assistenza primaria e secondaria)

    Il corso PADI Emergency First Response (EFR) Primary and Secondary Care è pensato sia per i subacquei che per i non subacquei.

    Il corso è riconosciuto dall'SRC (Swiss Resuscitation Council) a livello BLS-AED-SRC-Complete (Generic Provider), come richiesto, ad esempio, per gli addetti al primo soccorso nelle aziende in Svizzera. SRC (Swiss Resuscitation Council). Il PADI Emergency First Response (EFR) Primary and Secondary Care non solo soddisfa i requisiti dell'Associazione Svizzera di Primo Soccorso (SRC / Swiss Resuscitation Council), ma li supera anche.

    Perché fare un corso PADI Emergency First Response (EFR)?

    Quanto tempo è passato dall'ultimo corso di pronto soccorso? Sapete come usare un defibrillatore (DAE)? Sapete cosa fare se dovesse succedere qualcosa a un familiare durante un'escursione, a un collega di lavoro o a un amico che fa sport?

    Perché il corso EFR è importante per i subacquei SCUBA e gli apneisti?

    Siete apneisti o subacquei? Volete fare il passo successivo nella vostra carriera subacquea? Come subacquei, sottoponiamo il nostro corpo a un forte stress e spesso ci troviamo in luoghi dove i soccorsi professionali tardano ad arrivare. Come reagite se un vostro amico apneista o un passante si lamenta di un dolore al petto e crolla a terra privo di sensi? In questo corso imparerete a fornire il miglior aiuto possibile in questi casi. Le vostre mosse non saranno perfette, ma saranno l'unico aiuto che un amico in difficoltà potrà ricevere. Il vostro aiuto è migliore del miglior aiuto che non viene dato!

    Durata

    • Studio autonomo: 2-4 ore
    • Durata del corso parte pratica: 1 giorno

    Programma del corso

    Il corso è progettato secondo i più recenti concetti metodologici: L'intera teoria viene appresa comodamente da casa vostra sul vostro PC o, ad esempio, sul vostro cellulare mentre siete in treno. Potete scegliere la lingua che preferite per la teoria e siete liberi di decidere come e a che velocità raggiungere gli obiettivi di apprendimento. Le abilità pratiche vengono esercitate in un piccolo gruppo di massimo 3 partecipanti, in un'atmosfera rilassata e informale, con il supporto di moderni ausili informatici e simulatori.

    Cogliete l'occasione per aggiornare le vostre conoscenze e competenze ed essere pronti nel caso in cui qualcuno abbia bisogno del vostro aiuto.

    Sede del corso

    Felben-Wellhausen vicino a Frauenfeld.

    Scheda tecnica

    google_product_category
    1135
    Nuovo

    Potrebbe anche piacerti

    Commenti (0)
    Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.