La Mares Viper maschera è un paio di occhiali leggeri per le immersioni in apnea. Ora porta il suo design inconfondibile nella tua borsa subacquea!
- Protezione dei dati
- Spedizione e pagamento
- Revoca
La Mares Viper maschera è un paio di occhiali leggeri per le immersioni in apnea. Ora porta il suo design inconfondibile nella tua borsa subacquea!
Gli occhiali da freediving Mares Viper hanno lenti posizionate più vicino agli occhi per ridurre al minimo il volume interno e garantire un ampio campo visivo. Lo speciale silicone utilizzato per il corpo della maschera riduce l'appannamento della maschera.
Superficie opaca con proprietà antiriflesso.
La maschera Mares Viper Freediving ha un design accattivante e sofisticato. La superficie interna è dotata di uno speciale trattamento soft-touch/antiriflesso. La protezione del viso è stata progettata con il massimo rispetto per l'ergonomia del viso. Un unico piano dalla fronte alla punta del naso garantisce un'elevata idrodinamicità. Compensare con la maschera Viper diventa più facile e confortevole.
Le fibbie ergonomiche con due pulsanti sulla parte frontale facilitano la regolazione della cinghia. Le lenti sono posizionate più vicino agli occhi per ridurre al minimo il volume interno e garantire un ampio campo visivo.
Gli occhiali subacquei Viper Freediving sono stampati con un innovativo processo produttivo che permette di ottenere un risultato unico nel suo genere. La particolare geometria del telaio, la modanatura diretta sulle lenti e l'innovativa parte frontale stampata garantiscono grande resistenza e leggerezza. Soluzioni altamente innovative che pongono Viper all'avanguardia nel mondo delle maschere per pescatori subacquei e giavellotti.
Le caratteristiche principali della maschera Viper per le immersioni libere e per i pescatori con giavellotti sono:
A causa della produzione, un agente distaccante di silicone si deposita sotto forma di pellicola sui vetri della maschera. Questa pellicola, che non può essere rimossa con sapone, alcool o altro, lascerà intasato ripetutamente il vetro. Per rimuovere questa pellicola, è stato dimostrato di indossare una nuova maschera in lavastoviglie un paio di volte prima di utilizzarla per la prima volta. Se poi si utilizza anche uno spray o un gel anti-infestazione prima dell'immersione, si avrà (di solito) una vista chiara.
L'acqua nella maschera è sgradevole, specialmente in acqua libera, quando l'acqua scorre nel naso in posizione di testa in giù. Nota: